castello festival

“Castello Festival” 2022

 

Piazza Eremitani: ​ 27 giugno – 28 luglio
Palazzo Zuckermann: ​ 26 agosto – 9 settembre


Castello Festival è un contenitore culturale d’eccellenza. Il programma si preannuncia ricco di contenuti di elevato profilo culturale con alcuni nomi di fama nazionale e internazionale (su tutti Angelo Branduardi, Paolo Fresu con Rita Marcotulli e Jaques Morelenbaum, Eugenio Finardi, Al di Meola, Max Angioni, I Solisti Veneti con Paolo Hendel, l’Orchestra di Padova e del Veneto con l’Orchestra Jazz del Veneto, Marco Goldin & Remo Anzovino, Massimo Cacciari, Telmo Pievani, Carlo&Giorgio) e al tempo stesso con una finestra dedicata ad alcune delle produzioni più interessanti degli artisti del territorio nell’ottica anche di favorire la ripartenza del settore dello spettacolo dal vivo con un’attenzione agli operatori e alle maestranze locali. 

Il Festival è promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Il Programma completo

_______________
Le prevendite saranno attive nei principali circuiti online (Vivaticket, Ticketone e LiveTicket) e presso i box office tradizionali (Gabbia Dischi, 23 Dischi).
Per informazioni 342 1486878 – eventi@castellofestival.it