Concerto Piano Solo Unlimited di Enrico Pieranunzi

Il Maestro Enrico Pieranunzi

Sabato 26 luglio 2025, Auditorium Lo Squero, Fondazione Cini, Isola San Giorgio, Venezia

Sabato 26 luglio all’Auditorium Lo Squero di Venezia si chiude la prima parte della X stagione concertistica di Asolo Musica – Veneto Musica, con il concerto Piano Solo Unlimited di Enrico Pieranunzi, uno dei più grandi pianisti del panorama europeo.
L’evento, realizzato in collaborazione con Sile Jazz – Acque Sonore, rappresenta anche il gran finale della rassegna ideata da nusica.org, che per otto settimane ha portato il jazz contemporaneo tra ville storiche, parchi fluviali e paesaggi d’acqua.
Ad arricchire l’esperienza, la speciale Crociera Jazz in Laguna, da Portegrandi all’Isola di San Giorgio Maggiore: un viaggio musicale tra natura e architettura, con pranzo e cena a bordo (costo totale 95 € a persona, per info e prenotazioni scrivere a info@silejazz.com).
Un incontro tra due realtà musicali d’eccellenza – Asolo Musica e Sile Jazz – in uno degli spazi più suggestivi della laguna veneziana.

Per maggiori informazioni