Lea Gasser 5tet e Fusayfisa Five aprono Jazz Area Metropolitana

venerdì 5 settembre a Scorzè (TV) nel cortile di Villa Orsini.
In caso di pioggia, l’evento sarà rinviato a domenica 14 settembre alle ore 16.30
Venerdì 5 settembre a Scorzè, nel cortile di Villa Orsini, il Lea Gasser 5tet inaugura la nona edizione di Jazz Area Metropolitana.
Il fine settimana prosegue domenica 7 settembre a Dolo con la passeggiata sonora del collettivo Fusayfisa Five, un itinerario musicale che trasforma lo spazio urbano in un palcoscenico aperto all’improvvisazione.
Entrambi i concerti sono a ingresso gratuito e segnano l’avvio della rassegna diretta da Nicola Fazzini, che fino al 31 ottobre intreccerà musica, paesaggio e comunità lungo la Riviera del Brenta e il Miranese.
Jazz Area Metropolitana 2025 è realizzato da nusica.org con la direzione artistica di Nicola Fazzini, con il contributo di Ministero della Cultura, Regione del Veneto, RetEventi, Comune di Dolo, Comune di Scorzè, Comune di Santa Maria di Sala, Fondazione Riviera Miranese e I-Jazz, main sponsor CentroMarca Banca, in collaborazione con Pro Helvetia, Castellantico e Quindici. Coinvolge i Comuni di Scorzè, Dolo, Spinea, Mirano e Santa Maria di Sala.
In caso di pioggia, l’evento sarà rinviato a domenica 14 settembre alle ore 16.30.
Contatti
info@jazzareametropolitana.com
+39 327 4610693
www.jazzareametropolitana.com