“Cavità di origine antropica, modalità d’indagine, aspetti di catalogazione, analisi della pericolosità, monitoraggio e valorizzazione”.
Convegno organizzato da Sigea e Consiglio Nazionale dei Geologi
Il Convegno sarà articolato in quattro sessioni orali e poster:
– censimento e catalogazione delle cavità;
– analisi della pericolosità geomorfologica;
– tecniche e procedure di monitoraggio e consolidamento;
– valorizzazione e fruizione.
La partecipazione al Convegno è gratuita, mentre è obbligatoria l’iscrizione tramite il sito web dedicato.




