Premio Non Sprecare XI edizione
in diretta streaming alle ore 9.30
Storie di sviluppo sostenibile, di nuova economia, di crescita economica e di benessere, tra innovazione e responsabilità. Questi alcuni dei temi dell’XI edizione del Premio Non Sprecare, l’appuntamento annuale per promuovere e costruire una crescita economica che punti a un effettivo progresso sociale. L’iniziativa, nata da un’idea di Antonio Galdo, Direttore di www.nonsprecare.it, supportata anche quest’anno dall’Università Luiss Guidi Carli, si avvale di numerose partnership scientifiche, istituzionali ed editoriali.
Il Premio ha raccolto idee e progetti di cittadini e associazioni che possano generare un impatto positivo nella vita delle persone, per affrontare al meglio le prossime fasi del post-Covid.
Anche per questa edizione sono state sei le categorie del Premio: Aziende, Associazioni, Giovani (under 35) e Start up, Istituzioni, Scuole e Università, e la categoria Personaggio, che è stata individuata direttamente dalla Giuria.
Gli altri vincitori sono stati selezionati dai lettori del web.
La cerimonia di premiazione sarà trasmessa giovedì 26 novembre alle ore 9.30, in diretta streaming sui canali Facebook e YouTube Luiss e inaugurata dai saluti di Giovanni Lo Storto, Direttore Generale dell’Università e moderata dal Direttore del Premio Antonio Galdo.
In allegato la scheda dei vincitori con tutti i dettagli dei singoli progetti