euganea film festival

Euganea Film Festival – 19a edizione

Da Valsanzibio a Monselice alla scoperta dei  luoghi di incontro, di cultura, di aggregazione sociale presenti nel territorio. Domenica 13 settembre giornata-evento con l’attore Elio Germano.
 


Si avvia a conclusione la diciannovesima edizione di Euganea Film Festival, la manifestazione itinerante organizzata da Euganea Movie Movement tra i comuni del Parco Regionale dei Colli Euganei che, con la direzione artistica di Pier Paolo Giarolo, porta il cinema nei luoghi più suggestivi e incantevoli del territorio, diffondendo la cultura della Settima Arte e ridando vita a località poco valorizzate, «lontano dai computer o dai telefoni, con i nostri schermi imbevuti di cielo e di stelle, immersi nel respiro degli alberi»

Settimana di eventi e proiezioni, da giovedì 10 a domenica 13 settembre per Euganea Film Festival, l’evento itinerante che attraverso il cinema vuole valorizzare, nei luoghi più suggestivi dei Colli Euganei i punti di incontro, di cultura, di aggregazione sociale presenti nel territorio. Giovedì 10 a Valsanzibio verrà consegnato il Premio Crédit Agricole FriulAdria a Carlo Presotto, Presidente del Centro di Produzione Teatrale La Piccionaia. Domenica 13 a Monselice giornata di chiusura del Festival con l’attore Elio Germano con lo spettacolo in realtà virtuale “Segnale d’Allarme / La mia Battaglia”

 

Per informazioni:
www.euganeafilmfestival.it
info@euganeafilmfestival.it 
0429 74309

Ufficio stampa: Studio Pierrepi
mob. (+39) 345 7154654
canella@studiopierrepi.it
www.studiopierrepi.it