Torna “Risvegli” all’Orto Botanico di Padova
Cartellone di appuntamenti in digitale
Dal 21 al 23 maggio, in occasione della prima settimana della natura, torna Risvegli, la primavera scientifica dell’Orto botanico con un nuovo cartellone di appuntamenti in digitale: approfondimenti sul tema della biodiversità, attività per famiglie, teatro e musica.
Parteciperanno i giornalisti scientifici Elisabetta Tola e Marco Boscolo, i botanici Mariacristina Villani e Simone Orsenigo, il presidente della fondazione Giant Trees Andrea Maroè, il teatro di 16SEI in un ideale gemellaggio con l’Orto botanico di Bergamo e la grande musica di Mario Brunello e Ivano Zanenghi in un omaggio a Giuseppe Tartini.
Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi attraverso i canali YouTube e Facebook dell’Orto botanico di Padova e resteranno disponibili per una fruizione libera e continua.
Video
Da venerdi 22 maggio l'Orto botanico riapre al pubblico
Ingresso con prenotazione



