agroinsecta

AgroInsecta Virtuale

Il punto sulla filiera dell'insetticoltura


AgroInsecta, nato a Tortona lo scorso anno, è il primo evento professionale italiano dedicato esclusivamente alla filiera dell'insetticoltura, per riunire il mondo della ricerca, della produzione e dell'utilizzo di insetti utili per l'uomo e per l'ambiente.

Un collegamento virtuale con ogni angolo del mondo, offrirà una finestra sullo stato della nascente filiera dell'insetticoltura commerciale, in Italia e nel mondo.  

Ad AgroInsecta si confronteranno anche per la prima volta il settore della produzione di insetti con quello degli utilizzatori, come la mangimistica o l'itticoltura.
Gli iscritti all'evento riceveranno con qualche giorno di anticipo il link per partecipare alle conferenze, via computer o dispositivo portatile, smartphone o tablet, attraverso la piattaforma GoToMeeting, che consentirà di porre domande ed interloquire con i relatori.
Il programma dettagliato è visibile sul sito, all'indirizzo www.agroinsecta.it
 
L'accesso all'evento è gratuito, ma è necessaria l'iscrizione.  I posti sono limitati ed al raggiungimento della capienza verranno chiuse le iscrizioni.