Centro Studi l'Uomo e l'Ambiente

Informazioni

Padova. Edizione “sotto le mura” per il Pride Village 2021

11/06/2021 to 12/06/2021
Padova, Parco delle Mura, accesso da via Zancan o dalla rotonda del cavalcavia Dalmazia

Inaugurazione venerdì 11 giugno alle 17.00
 


Da giugno a ottobre torna a Padova il Pride Village, nella nuova location del Parco delle Mura. Quattro mesi di dinner show, di set, radio ed incontri ad ingresso gratuito tutti i giorni, dalla mattina alla sera. 

Sabato 12 giugno special guest, Drusilla Foer. 

Il Pride Village non dimentica l’impegno civile che lo ha contraddistinto a partire fin dalla sua prima edizione. I volontari delle associazioni PensieriParole ONLUS, Arcigay Tralaltro Padova e SAT (Servizio Accoglienza Trans) di Padova avranno uno spazio dedicato per la promozione delle loro attività e per fornire assistenza e consulenza a tutti coloro che si trovassero in difficoltà o che volessero approfondire le tematiche LGBT+.

Per tutta la durata del Festival saranno in vigore le regole vigenti di contrasto al COVID-19. Permane obbligatorio l'uso della mascherina e del distanziamento interpersonale. L’intera area sarà sanificata periodicamente e i bagni igienizzati continuamente con un presidio fisso. All’ingresso e in prossimità di ogni bar e ristorante sarà disponibile, inoltre, il disinfettante per le mani. Sarà premura, inoltre, dell’organizzazione aggiornare le misure di prevenzione al contagio qualora queste subissero dei cambiamenti.

L’accesso al Festival potrà avvenire da via Zancan o dalla rotonda del cavalcavia Dalmazia. Il pubblico avrà la possibilità di lasciare la propria vettura presso il Parcheggio Sarpi APS e il parcheggio del Supermercato Eurospin, entrambi in via Sarpi.

La XIV edizione del Padova Pride Village è organizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova e con il sostegno di Coca-Cola e Comunian, Hotel Al Cason. Partner sono Anima, Flexo, bitHOUSEweb. Media partner: Radio Wow.

___________________________

Ufficio Stampa Padova Pride Village
Giuseppe Bettiol
349.1734262 stampa@padovapridevillage.it
comunicati@padovapridevillage.it
www.giuseppebettiol.it