Centro Studi l'Uomo e l'Ambiente

Informazioni

Responsible Business Resilient Future

22/01/2021

webinar, ore 10.00
 


 

La natura deve essere salvaguardata con interventi importanti e decisivi di economia circolare, mobilità sostenibile, decarbonizzazione.
Il cittadino digitale ha bisogno di vivere in nuovi spazi, allargati ed elastici rispetto a nuove esigenze di lavoro da remoto.
Sogniamo un mondo che sappia combinare innovazione, progresso, inclusione, benessere per tutti. Ma dove siamo arrivati in questo percorso?

Se ne parlerà con: 

Raffaele Gigantino, Country Manager di VMware Italia, ti invita a un talk riservato alla stampa in cui discuterà di questi e di altri temi con:

Luca Ceriani, Chief Digital Officer del Gruppo Alperia

Giuseppe Di Franco, Group Executive Vice President Atos, Global Head of Resources & Services, CEO Atos Italia

Leopoldo Freyrie, architetto e urbanista

Modererà l’incontro Lavinia Spingardi, giornalista e conduttrice di SKY TG24

L’evento sarà l’occasione per presentare la Foresta VMware, l’iniziativa che l’azienda ha deciso di sviluppare per sostenere il progetto ForestaMI e contribuire attivamente alla riduzione della CO2 tramite la piantumazione di alberi all’interno del Parco Nord di Milano,
e il Global Impact Report, lo studio che evidenzia l’impegno di VMware a essere una forza per il bene e che riporta i risultati raggiunti e gli obiettivi per costruire un business responsabile e un futuro resiliente.

_______________

Per partecipare chiedere il link di adesione a Linda Brambilla
LBrambilla@imageware.it | +39 02 700251