Centro Studi l'Uomo e l'Ambiente

Informazioni

Wine2wine Exhibition

22/11/2020 to 24/11/2020
VeronaFiere

In questo momento di forte difficoltà per tutto il comparto vitivinicolo, Veronafiere ha deciso di mettere a disposizione il proprio know-how organizzativo per realizzare un evento innovativo al servizio delle aziende, da tradursi in un forte segnale di rilancio del mercato e del “Sistema Italia”.


Da questo obiettivo, nasce wine2wine exhibition, un evento unico concepito per far fronte e reagire ad una situazione straordinaria. L’occasione per ridare impulso alle vendite e lanciare un forte segnale sul mercato internazionale, oltre che promuovere la cultura del vino e divulgare la storia e l’unicità di ogni singola azienda. Sarà un momento di aggregazione per tutti i protagonisti del settore durante il quale troveranno spazio iniziative, soluzioni e strumenti di grande utilità e supporto al comparto vino, sale per incontri B2B, masterclass e degustazioni guidate.
Ci saranno inoltre momenti d’incontro fisici e digitali dove i produttori potranno dialogare con operatori e opinion leader internazionali.

Domenica 22 novembre wine2wine exhibition sarà aperto anche ai wine lover, con possibilità di vendita diretta al consumatore, mentre nelle giornate di lunedì 23 e martedì 24 l’ingresso sarà riservato esclusivamente ad operatori del settore italiani ed esteri.