Centro Studi l'Uomo e l'Ambiente

Informazioni

"Super B e il Coronavirus". Concorso a premi di TLC Telecomunicazioni

31/03/2020 to 15/04/2020

Super B e il Coronavirus è il titolo del concorso a premi che  TLC Telecomunicazioni ha promosso per alleviare le giornate dei nostri bambini costretti a casa al fine di debellare l’epidemia di Covid19. Ma chi è Super B? Super B (che sta per super Bambino/a) è il supereroe che, con la sua fantasia, distruggerà l’odiato mostro Coronavirus!
Per partecipare al concorso sarà sufficiente scattare una foto del disegno e caricarla anche direttamente dal cellulare tramite il link 'partecipa al concorso'.
Info Whatsapp: 3664369430 
Mail: superbeilcoronavirus@tlctel.com

 


Che cosa disegno? I bambini sono liberi di disegnare ciò che vogliono. I supereroi sono loro e ciascuno ha il suo modo di sconfiggere il mostro coronavirus.

Questi i premi che saranno assegnati ai bambini:

Primo classificato: 50 euro in buoni sconto presso Orlandi Giocattoli

Secondo classificato: 40 euro in buoni sconto presso Orlandi Giocattoli

Terzo classificato: 30 euro in buoni sconto presso Orlandi Giocattoli

Dal quarto al decimo premio (ad estrazione): 20 € in buoni sconto presso Orlandi Giocattoli

I premi non ritirati entro il 31/12/2020 andranno persi.

Per i genitori di tutti i partecipanti sarà assegnato un buono sconto da 30€ da spendersi presso TLC Telecomunicazioni per l’attivazione / portabilità di una linea solo fibra o fibra + telefono sia privata che business (il buono sconto sarà erogato 5 euro al mese iva compresa per i primi 6 mesi di abbonamento).

I vincitori verranno resi noti sulla pagina web www.superbeilcoronavirus.it , tramite gli altri partner del progetto e le pagine social aziendali.

La partecipazione al concorso, promosso dalla TLC Telecomunicazioni, è completamente gratuita ed è aperta a bambini e ragazzi da zero a 14 anni.

Per partecipare è necessario compilare il Form su sito web dedicato www.superbeilcoronavirus.it entro il 15/04/2020. La proclamazione dei vincitori avverrà entro il 30/04/2020.


Leggi il regolamento

PARTECIPA AL CONCORSO

VEDI TUTTI I DISEGNI DEI PARTECIPANTI