Centro Studi l'Uomo e l'Ambiente

Informazioni

Le maschere di Pocacosa

Autore: 
Claudio Moradini
Editore: 
Salani
Numero pagine: 
144
Anno: 
2018
Prezzo: 
€ 13,90

A Remigio, anche se ha dodici anni, le maschere fanno paura. C’è un motivo, però: quando arrivano i giorni di Carnevale, a Pocacosa tutti sembrano impazzire, e nascosti dentro mascheroni spaventosi minacciano, inseguono, distruggono, infieriscono, e sembrano avercela soprattutto con lui, che a scuola è il più bravo. Per proteggersi, Remigio scappa, su per il bosco....continua...


"Le maschere di Pocacosa" grazie alla convenzione tra il Club alpino italiano e l'associazione "Libro Parlato Lions" di Verbania, diventa ora un audiolibro a disposizione di chi non può leggere autonomamente (come ciechi, ipovedenti, disabili fisici e psichici, pazienti ospedalizzati, dislessici e autistici).

Il libro  è da pochi giorni disponibile all'interno dell'audioteca di Libro Parlato Lions, interamente costituita da volumi registrati a viva voce. E' il secondo titolo a diventare un audiolibro grazie alla convenzione tra CAI e Libro Parlato: un anno fa, infatti, era uscito un altro romanzo per ragazzi, "Cento passi per volare" di Giuseppe Festa, sempre edito da Salani e Club alpino.

Per maggiori informazioni: www.libroparlatolions.it