Centro Studi l'Uomo e l'Ambiente

Informazioni

The smarter E Europe

17/06/2020 to 19/06/2020
Monaco Fiere

The Smarter E Europe si tiene presso Messe München declinandosi in quattro singole fiere (Intersolar Europe, ees Europe, Power2Drive Europe ed EM Power).


The smarter E Europe
The smarter E è la piattaforma per l'innovazione dedicata a eventi e temi nel nuovo scenario energetico. Le energie rinnovabili, il decentramento e la digitalizzazione stanno cambiando il panorama energetico in modo sostenibile. Questo sviluppo richiede concetti e soluzioni intersettoriali e interconnessi in modo intelligente per generare, stoccare, distribuire e sfruttare con efficienza l'energia. Ciò garantirà in futuro un approvvigionamento energetico sicuro e sostenibile, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Con il motto “Creating the new energy world” The smarter E Europe riunisce quattro fiere e conferenze che si occupano intensamente di questi argomenti, proponendosi come la più grande piattaforma europea per il settore dell'energia.

Intersolar Europe, la fiera leader mondiale per l'industria solare, si occupa di energia solare già da oltre 28 anni e si è imposta come il più importante incontro del settore. Questo evento è incentrato sui comparti fotovoltaico, solare termico, centrali solari e soluzioni per l'integrazione di energie rinnovabili.

ees Europe, il salone specialistico dedicato alle batterie e ai sistemi di accumulo energetico più grande e visitato d'Europa, nel 2020 giunge alla settima edizione, abbracciando l'intera catena del valore nell'innovativo ambito tecnologie per batterie e accumulatori di energia.

Power2Drive Europe, la fiera specialistica internazionale per le infrastrutture di carica e l'elettromobilità, porta in primo piano le soluzioni e le tecnologie per la mobilità ecologica del futuro.

EM-Power, il salone specialistico dedicato allo sfruttamento energetico intelligente in industria ed edilizia, pone al centro dell'attenzione i clienti energetici professionali e le loro esigenze in termini di tecnologie efficienti, sistemi di controllo intelligenti e risparmio energetico, dando spazio di conseguenza alle tecnologie chiave per la transizione energetica nell'industria e nell'edilizia.

The smarter E Europe è organizzata dalla Solar Promotion GmbH di Pforzheim e dalla Freiburg Wirtschaft Touristik und Messe GmbH & Co. KG (FWTM) di Friburgo.

Contatti:
Solar Promotion GmbH | Postfach 100 170 | 75101 Pforzheim
Horst Dufner | Tel.: +49 7231 58598-0 | Fax: +49 7231 58598-28 | dufner@solarpromotion.de