Centro Studi l'Uomo e l'Ambiente

Informazioni

Sardinia Symposium 2017 - Sessione Italiana - CALL FOR ABSTRACTS, scadenza 2 maggio 2017

02/10/2017 to 06/10/2017
Forte Village/Santa Margherita di Pula (CA)

Anche quest' anno è prevista, accanto alle tradizionali sessioni in lingua inglese una sessione in lingua italiana

È possibile inviare alla segreteria organizzativa del Simposio un abstract in lingua italiana, redatto secondo il modello allegato, che descriva in maniera chiara il contenuto del lavoro che si intende presentare durante il Simposio (casi di studio dettagliati, risultati preliminari, ricerche non presentate in precedenza, analisi della letteratura inerente all’argomento, iniziative amministrative e regolamentazione).

L’invio degli abstract dovrà essere effettuato utilizzando il form online disponibile sul sito del Simposio entro il 2 maggio 2017.

Gli autori che avessero già inviato un contributo in lingua inglese e volessero candidarsi a presentare il medesimo anche in lingua italiana possono segnalare questa richiesta scrivendo all’indirizzo papers@sardiniasymposium.it

A seguito dell’eventuale accettazione dell’abstract inviato, sarà richiesto agli autori di inviare alla segreteria un articolo completo entro e non oltre il 20 giugno 2017. Agli autori di lavori inseriti sia in sessione italiana che in sessione inglese sarà chiesto di inviare, in aggiunta al paper in lingua inglese, solo un breve riassunto del proprio contributo in lingua italiana. Tutti i lavori pervenuti saranno inseriti negli Atti del Simposio (con un ISSN e ISBN dedicato) disponibili all’inizio del convegno.

Il modello dell'abstract e tutti i dettagli sul sito:

sardiniasymposium.it