Centro Studi l'Uomo e l'Ambiente

Informazioni

Musica "spazializzata", Solidarietà e Art Bonus per il Concerto Natale di OPV alla Basilica di S. Antonio a Padova

12/12/2018
Padova, Basilica del Santo

 


Con il Concerto di Natale di quest’anno la Fondazione OPV condivide i messaggi solidali della Regione del Veneto promuovendo, grazie alla collaborazione con Croce Verde Padova, una raccolta di offerte destinate alle popolazioni venete colpite dall’ondata di maltempo di fine ottobre, e della Fondazione Giovanni Celeghin Onlus contro i tumori cerebrali. Giovanni Celeghin, grande imprenditore padovano ed un uomo onesto e generoso, è scomparso nel 2011 a causa di un Glioblastoma Multiforme, il tumore al cervello più aggressivo, ad oggi senza speranza di guarigione. La Fondazione che porta il suo nome vuole onorare la sua memoria nel modo in cui a lui avrebbe fatto piacere: aiutare la ricerca per far sì che i tumori cerebrali facciano meno paura. La Fondazione Giovanni Celeghin Onlus nasce a Padova nel 2012 con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare progetti di ricerca scientifica sui tumori cerebrali. 

 
Gli inviti gratuiti per il Concerto saranno in distribuzione da martedì 4 dicembre dalle ore 9.00 allo IAT di Galleria Pedrocchi. 

 
Informazioni:
 
Fondazione Orchestra di Padova e del Veneto T. 049 656848-656626 E. info@opvorchestra.it www.opvorchestra.it   Ufficio Stampa Studio Pierrepi - Alessandra Canella Padova Cell: 348-3423647 opvorchestra@studiopierrepi.it www.studiopierrepi.it